La procedura di Registrazione consente agli utenti degli enti pubblici di conseguire le credenziali necessarie ad accedere ad alcune procedure della Provincia di Reggio Emilia.

La procedura non assegna l'abilitazione ad alcun applicativo. Per l'abilitazione ai singoli applicativi contattare il relativo Amministratore.

ATTENZIONE: L'account di autenticazione è PERSONALE. Occorre quindi fornire i dati della persona fisica.
Non verranno accettate registrazioni con dati di imprese o enti.

Modulo di Registrazione

L'indirizzo e-mail deve essere personale: non saranno accettati indirizzi generici come "ediliziaprivata@comune.re.it".
Lo Username deve essere di almeno 8 caratteri.
La Password deve essere di almeno 8 caratteri, è un valore case-sensitive (le procedure di accesso fanno differenza tra maiuscole e minuscole) e deve contenere almeno un carattere maiuscolo, almeno un carattere minuscolo e almeno un carattere numerico.

Avviso: l'utente è invitato a memorizzare le proprie credenziali in luogo protetto.

Per problemi o informazioni scrivere a procedure@provincia.re.it