La procedura di Registrazione consente agli utenti di conseguire le credenziali necessarie ad accedere ad alcune procedure della Provincia di Reggio Emilia.

La procedura non assegna l'abilitazione ad alcun applicativo. Per l'abilitazione ai singoli applicativi contattare il relativo Amministratore.

ATTENZIONE: L'account di autenticazione è PERSONALE. Occorre quindi fornire i dati della persona fisica.
Non verranno accettate registrazioni con dati di imprese o enti.

Modulo di Registrazione

DATI ANAGRAFICI

L'indirizzo e-mail deve essere personale: non saranno accettati indirizzi generici come "ediliziaprivata@comune.re.it".

SCELTA DELLE CREDENZIALI

Lo Username deve essere di almeno 8 caratteri e non può contenere spazi.
La Password deve essere di almeno 8 caratteri, è un valore case-sensitive (le procedure di accesso fanno differenza tra maiuscole e minuscole) e deve contenere almeno un carattere maiuscolo, almeno un carattere minuscolo e almeno un carattere numerico.
Attenzione: l'utente è invitato a memorizzare le proprie credenziali in luogo protetto.

UTENTI APPARTENENTI AD ENTI PUBBLICI

(solo per utenti che richiedano le credenziali a favore di enti pubblici)
Per problemi o informazioni scrivere a procedure@provincia.re.it